- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Bones 12×07, il settimo episodio della dodicesima stagione di Bones

 
 

In Bones 12×07 che si intitolerà  “The Scare in the Score” quando una serie di cadaveri con legami con l’ex unità dell’esercito di Booth appare intorno DC, Booth deve affrontare il suo passato per trovare l’assassino prima che l’assassino trovi lui.

Nel frattempo, il padre di Brennan, Max, le nasconde una procedura medica molto seria, lasciandole fare i conti con la fiducia del padre, così come la sua famiglia è in pericolo nel nuovissimo episodio. 

[nggallery id=440]

Bones 12×07

Bones 12x07Bones 12 è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie tv è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).


Bones 12
è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.

- Pubblicità -