- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Bones 12×12, l’attesissimo finale di serie che chiuderà uno degli show americano più seguiti, dopo ben dodici stagioni.

 
 

In Bones 12×12 che si intitolerà  “The End in the End” con Kovac ancora in libertà, la squadra cerca prove di rintracciarlo. Dopo che Brennan sperimenta una battuta d’arresto, il resto della squadra deve capire come trovare Kovac senza di lei, mettendo  in gioco tutto quello appreso da lei in questi anni. Quando tutti gli indizi portano verso la possibilità che ci sia un secondo uomo dietro alla cosa che ha aiutato Kovac, Booth e Brennan ripercorrono le sue tracce fino ad arrivare ad un covo segreto.

[nggallery id=440]

Bones 12×12

Bones 12x12Bones 12 è la dodicesima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie tv è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).


Bones 12
è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life e Fox.

- Pubblicità -