Book Of Enchantment
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che la Disney sta sviluppando una serie su Book Of Enchantment per la sua piattaforma streaming Disney+. La major ha l’intenzione di fare qualcosa simile a quanto fatto con Once Upon a Time insieme a ABC.

 
 

Proprio come C’era una volta che ha estratto il mondo di Disney e oltre per le favole su ABC, Disney+ mira a fare lo stesso con Book of Enchantment per Deadline . 

Attualmente Book of Enchantment è in fase di sviluppo per il prossimo servizio di streaming per famiglie, Disney+. La serie è un adattamento della serie di libri di Villains scritta Serena Valentino che presenta alcuni dei personaggi famosi e iconici della Disney come La Bestia (da Beauty and the Beast), Madre Gothel (da Rapunzel), Ursula (da La sirenetta), La regina cattiva (da Biancaneve) e Maleficent (da Bella Addormentata).

Al timone di Book of Enchantment c’è Michael Seitzman (Quantico, Code Black), mentre alla produzione c’è ABC Signature Studios e Seitzman e Christina Davis della Maniac Productions. Il progetto è in sviluppo da oltre 6 mesi con Seitzman, che sta creando una vera e propria bibbia e sta scrivendo il pilota. Seitzman servirà anche come showrunner e sta attualmente assumendo scrittori per la writers room che dovrebbe entrare nel vivo ad Aprile. 

La serie non è stata ordinata ufficialmente poiché il budget è ancora in discussione, ma le location sono state scovate nel Regno Unito per le riprese attualmente impostante del 2020.

- Pubblicità -