BOSCH 7
- Pubblicità -
Amazon Studios ha annunciato oggi di aver rinnovato per una settima e ultima stagione la serie Amazon Original amata dai fan: BOSCH, con Titus Welliver e basata sui bestseller di Michael Connelly. La sesta stagione di Bosch sarà rilasciata nel corso 2020 su Amazon Prime Video.
“Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con Bosch e non vedo l’ora di completare la storia nella settima stagione. È triste, ma tutte le cose belle finiscono e sono felice perché chiuderemo la storia nel modo che vogliamo”, afferma Connelly. “Bosch è iniziato sette anni fa con il pilota scritto da me e lo showrunner Eric Overmyer. Abbiamo in programma di scrivere anche gli ultimi episodi insieme. Lasceremo la serie più lunga finora disponibile su Amazon Prime Video e sarà lì per essere scoperto da nuovi spettatori. È fantastico per me”.
Henrik Bastin, Partner e CEO di Fabrik Entertainment, ha aggiunto: “Sono lieto che Bosch stia tornando per la sua settima e ultima stagione. Produrre Bosch è stato un viaggio fantastico, e la mia più profonda gratitudine va a Michael Connelly, Eric Overmyer e al produttore esecutivo Pieter Jan Brugge. Sarebbe stato impossibile senza la loro visione creativa, talento e gentilezza. Sono orgoglioso di sapere che abbiamo dato tutto quello che potevamo nella serie e ai fan. Vorrei anche ringraziare Amazon per il loro costante supporto e impegno sin dall’inizio di questo progetto e per tutte e sette le stagioni. Jen, Vernon, Marc, Albert e Brian, grazie! È stato un vero spasso”!
“Bosch è stato uno dei nostri primi Amazon Original e ci ha consentito di definirci come casa di serie accattivanti e ben scritte”, ha dichiarato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television, Amazon Studios. “È stato un piacere lavorare con Eric, Henrik, Michael, Pieter Jan, Dan, Titus e l’intero team Bosch. Siamo lieti di poter trascorrere un’altra stagione con Harry Bosch e concludere questa meravigliosa serie televisiva per i nostri clienti Prime Video”.
Attingendo ai romanzi The Concrete Blonde e The Burning Room, la settima e ultima stagione di Bosch vedrà Harry Bosch e Jerry Edgar perseguire due investigazioni separate ma pericolose che li porteranno ai massimi livelli di criminalità dei colletti bianchi e alle profondità mortali del traffico di droga a livello stradale.
Prodotto da Fabrik Entertainment, una società di Red Arrow Studios, Bosch è stato sviluppato per la televisione da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotto esecutivo da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing) ), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.
I membri Prime possono vedere in streaming le stagioni dalla 1 alla 5 di Bosch ora in esclusiva sull’app Prime Video per TV, dispositivi tra cui Fire TV, dispositivi mobili e online all’indirizzo www.amazon.com/boschtv. I membri possono anche scaricare la serie su dispositivi mobili per la visualizzazione offline senza costi aggiuntivi per l’iscrizione. La serie è una versione globale ed è disponibile per i membri Prime Video in oltre 200 paesi.
- Pubblicità -