Breaking Bad: Aaron Paul fa uno scherzo ai fan

-

aaron-paulDurante un’intervista rilasciata al  HuffPost Live l’attore Aaron Paul ha parlato un po’ di Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul, in relazione alla possibilità di vedere ancora Walter White. A soppressa l’attore ha detto che forse c’è ancora qualche episodio inedito in serbo:

Non so se questa notizia debba ancora essere nascosta, ma stiamo pensando a una nuova stagione.

- Pubblicità -
 

Subito dopo l’attore ha poi confermato che si trattava solo di uno scherzo:

Dai, su, ragazzi è solo uno scherzo.

Breaking Bad è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio2008 al 29 settembre 2013.

La serie ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranstoned Aaron Paul. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi.[1] Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l’ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic. Ha vinto anche numerosi premi, tra cui dieci Emmy Award, cinque Satellite Award, nove Saturn Award, sei WGA Award, quattro TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, un DGA Award e due Critics’ Choice Television Award.

In Italia, dove è stata trasmessa anche con il titolo Breaking Bad – Reazioni collaterali, è andata in onda in prima visione sul canale satellitare AXNdal 15 novembre 2008 al 9 novembre 2013 e dal 2010 in chiaro su Rai 4.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -