Array

Breaking Bad entra nei Guiness World Records

-

Breaking Bad 5In Breaking Bad, Walter White diventa un criminale producendo anfetamina pura al 99 %.
Allo stesso modo, lo show della AMC entrerà nei Guiness Word Records 2014 per aver ottenuto il 99% degli ascolti ed entrando quindi nel libro come la serie tv più seguita, ricevendo un punteggio di 99 su 100 su MetaCritic.com.
Anche Betty White, l’energica Elka Ostrovosky di Hot in Cleveland, entrerà nel libro per essere l’intrattenitrice con più anni di carriera in TV.
L’attrice e presentatrice 91enne che conta 74 anni di carriera, fece il suo debutto in televisione nel 1939 e ha preso parte a show come The Golden Girls, The Mary Tyler Moor Show, e The Carol Burnett Show.
Tra gli altri Record nel mondo dello spettacolo c’è il nome di Taylor Swift, per l’album più venduto nella U.S. Charts da una cantante solista; Justin Biever , con lo stesso titolo per artista maschile; e, per finire, gli One Direction per essere il gruppo pop con più Followers su Twitter (ad oggi hanno più di 14.6 milioni di followers).

Fonte: Thehollywoodreporter.com

Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -