Broke

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Broke 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Broke.

In Broke 1×08 che si intitolerà dall’episodio “Soccer” quando lo sfogo arrabbiato di Jackie viene bandito dalle partite di calcio di Sammy e l’allenatore esce, Javier interviene per allenare la squadra. Inoltre, Elizabeth cerca di insegnare a Jackie la consapevolezza e la incoraggia a scusarsi con il commissario della lega di calcio, nel nuovo episodio che andrà in onda  giovedì 21 maggio sulla CBS.

In Broke 1×08 protagonisti sono Jaime Camil (Javier) Pauley Perrette (Jackie) Natasha Leggero (Elizabeth) Izzy Diaz (Luis) Antonio Corbo (Sammy). Le guest star di Broke 1×02 sono Al Madrigal (Derek) Fred Stoller (Keith) Max Phyo (Doug Muriera) Alexandra Grossi ( Roberta Myles) Merrick McCartha (Mario Jones).

Le guest star di Broke 1×08 sono Carlease Burke (Ramona) Elizabeth Ho (Christine) Ludwig Manukian (Reza) Jordan Harvy (Jordan Harvey) Delivery Man (Danny Wayne)

Broke 1×08

Broke è una sitcom televisiva americana creata da Alex Herschlag per il network americano della CBS. Nella serie dopo che un padre benestante decide di tagliare suo figlio, sia il figlio che sua moglie si trasferiscono con la sorella molto riluttante ed estranea della moglie, una madre single che lavora con un figlio tutto suo.

In Broke protagonisti sono Jaime Camil nei panni di Javier, il marito viziato ma simpatico di Elizabeth e il cognato di Jackie. Pauley Perrette nel ruolo di Jackie, una mamma single che lavora con fiducia e che possiede anche un bar. Natasha Leggero nel ruolo di Elizabeth, la sorella estranea di Jackie e la moglie di Javier. Izzy Diaz nei panni di Luis, assistente e amico di Javier, che vive con la famiglia. Antonio Raul Corbo nel ruolo di Sammy, il figlio di Jackie.