- Pubblicità -

Brooklyn Nine-Nine 2×04Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Brooklyn Nine-Nine 2, la comedy di successo trasmessa dal network americano della FOX e come sappiamo l’attrice Eva Longoria sta per fare il suo debutto in questa seconda stagione. Ecco alcune anticipazioni su cosa aspettarci dai prossimi episodi.

 
 

L’attrice sarà un nuovo interesse amoroso per Jake e non farà rimpiangere Gaby Solis! Fra loro ci sarà una connessione immediata, ma le cose saranno super complicate per Jake quando i suoi colleghi la vedranno come un nemico (il pm della difesa). L’episodio di domenica, inoltre, vedrà due insospettabili… finire a letto insieme!

Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2013 sul canale Fox e che nella sua prima stagione ha vinto il Golden Globe come miglior serie comica. Il 7 marzo 2014 viene rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa dal 28 settembre 2014.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffors.

- Pubblicità -