- Pubblicità -

Si intitola Lockdown, Brooklyn Nine Nine 2×07, la settima puntata della seconda stagione della serie televisiva Brooklyn Nine Nine, che andrà in onda sul network americano Fox.

 
 


Broklyn-Nine-Nine-2x07In Brooklyn Nine Nine 2×07  il distretto rimane sigillato proprio in occasione della sera del giorno del Ringraziamento e Jake decide di fare affidamento alle sue capacità per mantenere alto il morale di tutti e tenere la situazione sotto controllo, ma Amy è di un altro parere e come previsto la situazione diventa presto totalmente ingestibile per tutti.

Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2013 sul canale Fox e che nella sua prima stagione ha vinto il Golden Globe come miglior serie comica. Il 7 marzo 2014 viene rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa dal 28 settembre 2014. Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffors.

- Pubblicità -