Arriva la notizia di una new entry nel cast di Brooklyn Nine-Nine 4, l’annunciato e atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata CBS.

Si tratta del volto noto Ken Marino che interpreterà il ruolo di C.J. C.J sarà il nuovo capitano del distretto dopo che Holt è finito nel programma di protezione testimoni e si ritrova così costretto a fingere di essere il buon vicino di Jake in un delizioso quartiere residenziale in Florida; secondo quanto anticipato da Fox, il personaggio di Marino non è incline alla disciplina come il suo predecessore e questo porterà ad una serie di situazioni interessanti all’interno del distretto.

[nggallery id=470]

Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.

Brooklyn Nine-Nine 4Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.