- Pubblicità -

Arriva da EW la notizia di un primo ingresso nel cast di Brooklyn Nine-Nine 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi attualmente in onda della serie tv di successo targata FOX.

 
 

In Brooklyn Nine-Nine 4 l’attrice L. Scott Caldwell sarà Laverne, la donna che ha portato Raymond Holt (Andre Braugher) e lo portato a questo mondo.  Laverne entrerà nel mondo dei Nine Nine quando lei è la vittima di un crimine. Come ricorderete, lei è un giudice federale, e a lei è stato fatto riferimento nella stagione 1 dell’episodio del Ringraziamento, quando Holt si rivolse a lei come “Vostro Onore” al telefono.

Il produttore esecutivo di Brooklyn Nine-Nine 4,Dan Goor ha dichiarato  “Hanno un un rapporto molto formale come ci si aspetterebbe. La mela non cade lontano dall’albero.”

[nggallery id=470]

Brooklyn Nine-Nine 4x13Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

Brooklyn Nine-Nine 4×13

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.

- Pubblicità -