Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Brooklyn Nine-Nine 4×19, il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine

 

In Brooklyn Nine-Nine 4×19 che si intitolerà  “Your Honor” la mamma del capitano Holt (guest star L. Scott Caldwell) cerca sostegno dal suo quartiere dopo la sua casa viene derubato. Nel frattempo, Terry, Rosa e Boyle rimodellano la breakroom e Amy insegna a Gina come cambiare i pneumatici della propria auto.

Infine, Jake e Rosa cercano di guadagnarsi il rispetto del loro idolo, il tenente Melanie Hawkins (guest star Gina Gershon), mentre Carlo, Terry e Gina provano diversi metodi di genitorialità per risolvere un conflitto tra Scully e Hitchcock del tutto nuovi.

[nggallery id=470]

Brooklyn Nine-Nine è una serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

Brooklyn Nine-Nine 4×19

Brooklyn Nine-Nine 4x19La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.