- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Brooklyn Nine-Nine 5×09, il nono inedito episodio della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine.

In Brooklyn Nine-Nine 5×09 che si intitolerà  dall’episodio “99” mentre l’intero distretto partecipa a un funerale a Los Angeles, Holt viene a sapere che è in corsa per diventare Capo Commissario del NYPD – il suo lavoro da sogno. Ma dopo aver perso il volo di ritorno a New York, Jake deve escogitare una varietà in modo da riportare Holt in tempo per l’intervista. Costretto a rimanere con alcuni membri della famiglia Boyle, Amy cerca di convincere tutti che lei può essere rilassata, mente Terry va nel panico per aver perso il suo volo di prima classe e Charles scopre alcune nuove informazioni sulla vita personale di Rosa nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 5 dicembre su FOX. 

Nel cast di Brooklyn Nine-Nine 5×09 protagonisti sono Andy Samberg nel ruolo di Det. Jake Peralta; Andre Braugher nel ruolo del Capitano Ray Holt; Terry Crews come sergente. Terry Jeffords; Melissa Fumero nel ruolo di Det. Amy Santiago; Joe Lo Truglio nel ruolo di Det. Charles Boyle; Stephanie Beatriz come Det. Rosa Diaz; Dirk Blocker come Det. Hitchcock; Joel McKinnon Miller nel ruolo di Det. 

Le guest star di Brooklyn Nine-Nine 5×09 sono Galen Howard nei panni di Tommy Boyle, Frederick Koehler nel ruolo di Becca Boyle.

[nggallery id=470]

Brooklyn Nine-Nine 5×09

Brooklyn Nine-Nine 5x09Brooklyn Nine-Nine 5 è la quinta stagione della  serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.

Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.

Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.

- Pubblicità -