Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Brooklyn Nine-Nine 5×14, il quattordicesimo inedito episodio della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine.
In Brooklyn Nine-Nine 5×14 che si intitolerà “The Box” Jake si imbarca in un’interrogazione lunga tutta la notte per scucire una confessione da un sospetto (guest star Sterling K. Brown). Ma quando il Capitano Holt salta l’operazione per rimanere indietro e aiutare, i due poliziotti si scontrano su come convincerlo a parlare nella nuovissima puntata che andrà in onda domenica 1 aprile su FOX.
Nel cast di Brooklyn Nine-Nine 5×14 protagonisti sono Andy Samberg nel ruolo di Det. Jake Peralta; Andre Braugher nel ruolo del Capitano Ray Holt; Terry Crews come sergente. Terry Jeffords; Melissa Fumero nel ruolo di Det. Amy Santiago; Joe Lo Truglio nel ruolo di Det. Charles Boyle; Chelsea Peretti nel ruolo di Gina Linetti; Stephanie Beatriz come Det. Rosa Diaz; Dirk Blocker come Det. Hitchcock; Joel McKinnon Miller nel ruolo di Det.
Le guest star è Sterling K. Brown nei panni di Philip Davidson.
[nggallery id=470]
Brooklyn Nine-Nine 5×14
Brooklyn Nine-Nine 5 è la quinta stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal canale statunitense Fox.
Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.
La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.
Il 17 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione che ha debuttato il 27 settembre 2015.
Un giovane e brillante detective dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, e il sergente Terry Jeffords.