Brooklyn Nine-Nine 7x07
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di Brooklyn Nine-Nine 7×07, il settimo episodio dell’attesa settima stagione di Brooklyn Nine-Nine.

 
 

In Brooklyn Nine-Nine 7×07 che si intitolerà “Ding Dong” il Capitano Holt si occupa di una perdita personale. Jake deve decidere se portare Terry o Charles a un evento esclusivo.

Brooklyn Nine-Nine 7×07

Brooklyn Nine-Nine 7 è la sesta stagione della serie tv creata da Dan Goor, Michael Schur per la FOX. Ma quest’anno lo show passerà a NBC. Ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York, la serie segue le vicende di un gruppo di detective. La prima stagione ha debuttato il 17 settembre 2013.

In Brooklyn Nine-Nine 7 torneranno Detective Jacob “Jake” Peralta (stagione 1-in corso), interpretato da Andy Samberg, Detective Rosa Diaz (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Beatriz, Sergente Terence “Terry” Jeffords (stagione 1-in corso), interpretato da Terry Crews. Detective Amy Santiago (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Fumero, Detective Charles Boyle (stagione 1-in corso), interpretato da Joe Lo Truglio, Gina Linetti (stagione 1-in corso), interpretata da Chelsea Peretti.

E ancora Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt (stagione 1-in corso), interpretato da Andre Braugher, Detective Michael Hitchcock (stagione 2-in corso; ricorrente stagione 1), interpretato da Dirk Blocker e Detective Norman “Norm” Scully (stagione 2-in corso; ricorrente stagione 1), interpretato da Joel McKinnon Miller.

La serie ha vinto due Golden Globe nel 2014: uno come Miglior serie commedia o musicale e l’altro a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia. Il 7 marzo 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 28 settembre 2014.

- Pubblicità -