Buffy L’ammazzavampiri: arriva il reboot di Joss Whedon

-

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Joss Whedon sta sviluppando il riavvio di Buffy L’ammazzavampiri con un’attrice di colore nel ruolo principale. Al momento nessun network è legato al progetto. 

La 20th Century Fox Television, che ha prodotto il dramma originale di Joss Whedon, ha dato una nuova interpretazione all’amata dramma di Sarah Michelle Gellar in fase di sviluppo. La scrittrice Monica Breen, che ha lavorato con Whedon su Agents of SHIELD della ABC, è stata ingaggiata per l’adattamento. 

Whedon sarà il produttore esecutivo della serie e ha collaborato con Breen alla sceneggiatura, che vede protagonista un’attrice nera nel ruolo di Buffy resa famosa da Gellar. 

I produttori Fox 21 TV Studios riporteranno la rielaborazione di Buffy in streaming e via cavo più avanti questa estate in un pacchetto destinato ad accendere una guerra di offerte.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -