Bull 3
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Bull 3×07, il settimo inedito episodio della terza stagione di Bull.

 
 

In Bull 3×07 che si intitolerà  “A Girl Without Feelings” Bull affronta il suo senso di colpa per aver chiuso la sua pratica psichiatrica per iniziare il TAC quando la sua ex paziente, una giovane donna che è una sociopatica clinica, va sotto processo per aver ucciso suo fratello. Quando il cliente di Bull e Benny non ha memoria del crimine dovuto alla sua condizione mentale, entra in un appello “Non colpevole per ragione di follia” e punta a conquistare i giurati che sono solidali con la malattia mentale, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 5 novembre sulla CBS.

In Bull 3×07 protagonisti sono https://www.spoilertv.com/2018/10/bull-episode-307-girl-wiMichael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Ginevra Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) Mackenzie Meehan (Taylor Rentzel)thout-feelings.html.

In Bull 3×07 guest star Quinn Shephard (Tally North) Chinasa Ogbuagu (ADA Kelly Scrivener) Alan Aisenberg (Blake Lambert) Joe Grifasi (Giudice Rand) Robert Thackery (Torin) EJ Bonilla (Gabriel) Stuart Zagnit (Potential Juror # 11 / Jury Foreperson) Julie Jesneck (Potential Juror # 7) Lynne Taylor (Dr. Diposo) Sterling Jerins (Young Tally) Jett Salazar (Cassiere).

Bull 3×07

Bull 3 è la terza stagione della serie tv creata da Phil McGraw, Paul Attanasio per il network americano CBS.

In Bull 3 ritorneranno i personaggi Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Diana Lindsay (stagione 1-in corso), interpretata da Jill Flint.

Bull segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -