Bull 3×14: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Bull 3×14 il tredicesimo inedito episodio della terza stagione di Bull.

- Pubblicità -
 

In Bull 3×14 che si intitolerà “Leave It All Behind” Bull vuole sollevare ragionevoli dubbi tra i giurati nel processo del suo amico Nathan (Shawn Parsons) quando l’uomo è processato per l’omicidio di sua moglie e il caso dell’accusa si basa su prove circostanziali, nel nuvo episodio che andrà in onda lunedì, 11 febbraio sulla CBS.

In Bull 3×14 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Ginevra Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 3×14 sono Shawn Parsons (Nathan Raynor) Angel Desai (ADA Truman) Russell G. Jones (Giudice Easley) Matthew Arkin (Specialista forense Richards) Jake Silbermann (Chris Fields) Erin Noel Grennan (Juror # 2) Krista Braun (Juror # 6 / Ashley Nelson) Nick Shea (Ufficiale # 1) Peterson Townsend (Ufficiale # 2) Liz Holtan (Clara Larson)

Bull 3×14

Bull 3 è la terza stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 3 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -