Bull 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Bull 4×04,  il quarto inedito episodio della quarta stagione di Bull.

 
 

In Bull 4×04 che si intitolerà dall’episodio “Her Own Two Feet” Bull aiuta una famosa influencer dei social media, Sadie Washington (Krys Marshall), a portare suo padre in tribunale per ribaltare la sua tutela legale sul suo impero, che gli è stata concessa dopo che il giovane magnate ha avuto un crollo mentale pubblico. Per contrastare qualsiasi pregiudizio della giuria che Sadie deve affrontare a causa della percezione del pubblico della sua malattia mentale, mirano a selezionare giurati che credono nel dare alle persone una seconda possibilità, nel nuovo episodio di BULL, che andrà in onda lunedì 14 ottobre. 

In Bull 4×01  protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel)

Le guest star di Bull 4×01 sono Krys Marshall (Sadie Washington) Rob Morgan (Gerald Washington) Prema Cruz (Tonya Colfax) Joe Grifasi (giudice Rand) Jordan Baker (Dr Matthews) Andre Jackson, Jr. (tecnico) Haley Rawson (Gina Anders) Liam Lane (capo rappresentante) Pascal Yen-Pfister (secondo rappresentante) Jazzy Kae (Anna Baker) Roger Yeh (cameriere)

Bull 4×04

Bull 4 è la terza stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 4 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -