Bull 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Bull 4×05 il quinto inedito episodio della terza stagione di Bull.

 
 

In Bull 4×05 che si intitolerà dall’episodio “Billboard Justice” Taylor viene investito personalmente nell’avere aiutato Bull con una ballerina, mentre Jessica (Angelic Zambrana), tenta un’azione civile contro un magnate del settore immobiliare che l’ha aggredita in un club per gentiluomini quando l’ufficio del procuratore distrettuale rifiuta di perseguire accuse penali. Mentre il team TAC affronta una dura battaglia in tribunale a causa della fama e della popolarità dell’imputato, Bull mira a selezionare giurati che credono che le persone privilegiate non meritino un trattamento speciale, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 21 ottobre (10: 00-11: 00 PM, ET / PT) sulla rete televisiva CBS

In Bull 4×05 protagonisti Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 4×05 sono Angelic Zambrana (Jessica Lee) Cillian O’Sullivan (Nathan Alexander) Aimee Mullins (Alice Yarrow) JC MacKenzie (giudice McPherson) Emma Kikue (Tara Atkins) Paton Ashbrook (Beth Alexander) Charles Dumas (Older Man) Kevin Santiago (Juror # 12) Kathy Trien (Juror # 24) Billy Hepfinger (Juror # 28) Gibson Frazier (Dr. Benson)

Bull 4×05

Bull 3 è la terza stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 3 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -