Bull 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le clip e la trama di Bull 4×13, il tredicesimo inedito episodio della terza stagione di Bull.

 
 

In Bull 4×13 che si intitolerà “Child of Mine” Bull e Benny rappresentano una coppia che è stata citata in giudizio dal padre biologico del loro bambino per la custodia dopo che una clinica per la fertilità ha erroneamente usato il campione dell’uomo sbagliato. Poiché i casi giudiziari familiari sono decisi esclusivamente da un giudice, Bull e Benny si preoccupano della loro migliore strategia al processo senza una giuria affinché TAC analizzi, nel nuovo episodio BULL, che andrà in onda lunedì 3 febbraio sulla CBS

In Bull 4×13 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel)

Le guest star di Bull 4×13 Hani Furstenberg (Elizabeth McConnell ) Jay Wilkison (Miles McConnell) David St. Louis (Roderick Walton) Wendy Davis (Samara Walton) Charlayne Woodard (Dawn Taylor) Elise Santora (Judge Reeves) Rebecca Luker (Michele Downey) Jim O’Hare (Benjamin Nadler) Salwa Khan (Dr. Hughes) Kresh Novakovic ( Man in Overcoat)

Bull 4×13

Bull 4 è la quarta stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 4 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -