Bull 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Bull 4×14, il quattordicesimo inedito episodio della quarta stagione di Bull.

 
 

In Bull 4×16 che si intitolerà  “Missing” Bull mira a convincere una giuria mettere da parte la legge, quando rappresenta una donna colpevole di aver rapito sua nipote anni fa per impedire al padre della ragazza di abusarne. Durante la selezione della giuria, Bull cerca persone che credono che quando il suo cliente ha rapito sua nipote, stesse salvando la vita della ragazza, nel nuovo episodio di BULL, che andrà i onda lunedì 9 marzo sulla CBS.

In Bull 4×16 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest star di Bull 4×16 sono Marjan Neshat (Elena) Salena Qureshi (Chloe) Sandra Thigpen (Cavaliere AUSA) Tarek Bishara (Jim Cooper) Christina Bennett Lind (Sofia Cooper) Michael Genet (Judge Hopkins) Eve Plumb (Joan Lawson) Chris Costa (sergente di ufficio ) Adia Smith-Erikkson (commesso) Skye Radcliffe Grayson (Nina) Aaron Walker (guardia di sicurezza) Bristol Pomeroy (agente Arnold) Bobby Roman (agente Franks) Rachel Alana Handler (giurato # 7) Madeline Gray DeFreece ( Juror # 9) Tim Kirkpatrick (Juror # 11) Alexander Martin Jones (Juror # 15) Josh Berresford (Juror # 19) Lesley Miller (Juror # 23) Peter Holleran (Juror # 36)

Bull 4×16

Bull 4 è la quarta stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 4 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

- Pubblicità -