Bull 4

Il network americano della CBS dopo clip e trama ha diffuso il promo di Bull 4×19, il diciottesimo inedito episodio della quarta stagione di Bull.

In Bull 4×19 che si intitolerà dall’episodio “The Sovereigns” Bull monta la difesa di un giudice statale idealista, il giudice Duggan (Kelcy Griffin), che è sotto processo per ostruzione alla giustizia dopo aver aiutato un testimone a eludere l’arresto federale nella sua aula. Durante il voir dire, Benny cerca giurati che credano che la legge sia aperta all’interpretazione e che il giudice Duggan abbia infranto la legge per sostenere le aule di tribunale come spazi sacri all’interno del sistema giudiziario, nel nuovo episodio di BULL, che andrà in onda lunedì 13 aprile sulla CBS.

In Bull 4×19 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

Le guest stari di Bull 4×19 sono Kelcy Griffin (Judge Duggan) Armando Riesco (AUSA Olsen) Xander Berkeley (Judge Hollingsworth) Jennifer Mudge (Nurse Jansen) Robbie Sublett (Agent Mercier) Alex Trow (ADA Boyd) Michael Frederic (Attorney Malloy) Nick Vergara (Ufficiale di tribunale) Aaron Costa Ganis (Jake Monroe) Donald Paul (James Wheeler) Randy Schein (Dr. Ferris) Suzanna Woodhead (Juror # 15) Tirosh Schneider (Juror # 16) Nina Murano (Juror # 22)

Bull 4×19

Bull 4 è la quarta stagione della serie tv liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non), atti ad aumentare le possibilità di successo.

In Bull 4 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner.

In Bull la storia segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.