Bull 5 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le anticipazioni di Bull 5×01, il primo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×01 che si intitolerà  “My Corona” Bull e il team TAC lottano per adattarsi a un sistema giudiziario virtuale mentre affrontano la chiusura di New York City a causa del coronavirus, nella season premiere della quinta stagione di BULL, che debutterà lunedì 16 novembre sulla CBS.

In Bull 5×01 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel )

Bull 5×01

Bull 5 è la quinta stagione del legal drama creato da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano della CBS. La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza giuria guidata dal Dr. Jason Bull, che è uno psicologo ed esperto di scienze della sperimentazione. Bull usa le sue capacità e quelle della sua squadra non solo per selezionare i giusti giurati per i suoi clienti, ma per aiutare gli avvocati dei suoi clienti a decidere quale tipo di argomento vincerà meglio sui giurati. “Bull” è ispirato agli inizi della carriera del Dr. Phil McGraw, che è anche produttore esecutivo.

In Bull 5 protagonisti sono Michael Weatherly nel ruolo del Dr. Jason Bull, psicologo e titolare di tre dottorati in psicologia , oltre a una patente di guida. Freddy Rodriguez nel ruolo di Benjamin “Benny” Colón, ex cognato di Bull, ex procuratore di New York, e consigliere interno della TAC. Geneva Carr nel ruolo di Marissa Morgan, psicologa, esperta di neurolinguistica, seconda al comando del team di Bull e terapista sessuale con licenza. Christopher Jackson come Chunk Palmer, una stilista di moda che in precedenza ha lavorato presso Vogue e che, alla Università della Georgia, è stato un All-American Football guardalinee difensivo. Jaime Lee Kirchner nel ruolo di Danielle “Danny” James, l’investigatore capo della squadra, che lavorava come investigatore della polizia nei narcotici e per l’FBI.

- Pubblicità -