Bull 5×10: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della CBS  ha diffuso le anticipazioni di Bull 5×10, il decimo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

In Bull 5×10 che si intitolerà “The Boy Who Croed Murder” Izzy chiede a Bull di presentare una petizione al tribunale per far riesumare il corpo della sua migliore amica quando il figlio della donna sostiene che sia stata uccisa, nonostante la sua morte fosse già stata dichiarata accidentale, nel nuovo episodio di BULL che andrà in onda lunedì 15 marzo sulla CBS .

Bull 5×10

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -