Bull 5 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso il promo e la trama di Bull 5×14, il quattordicesimo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×14 che si intitolerà “Under The Influence” Chunk fa sua figlia, Anna Kae), un favore e convince Bull a rappresentare un adolescente sotto processo per rapina, un imputato che affronta una dura battaglia in tribunale quando si rifiuta di nominare il suo complice. Inoltre, Chunk è sospettoso del fidanzato più anziano di Anna che è uno scrittore con le risorse finanziarie per pagare le spese legali per il cliente adolescente di TAC, e Taylor è costretta a fare affidamento sulla fidanzata del suo ex marito come assistenza all’infanzia per suo figlio quando il processo la vede lavorare intorno al orologio nel nuovo episodio di BULL che andrà in onda lunedì 3 maggio sulla CBS.

In Bull 5×14 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Freddy Rodriguez (Benny Colón) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel) Jazzy Kae (Anna) Matt Dellapina (Erik Rentzel) Ollie Robinson (Mauricio Rentzel).

Guest star di Bull 5×14  sono Kaden Alexander Hughes (Callum Hartwell) Jaime Lincoln Smith (Levi Hartwell) Hadi Tabbal (Brooks Boseman) Stacey Sargeant (ADA Barrrett) Amy Hohn (Judge Volk) Danny Mastrogiorgio (Josh Shoemaker) ) Quentin Nguyen-Duy (Uomo / Victor Phillips) Yamilah Saravong (Vanessa Phillips) Mairin Lee (agente Pearce del NYPD) Galen Sho Sato (giurato # 12) Chengusoyane Kargbo (giurato # 13) Erin Leigh Peck (giurato # 19) Amy Hayes (giurato # 27) Mike Keller (ufficiale giudiziario) Megan Channell (Rachel).

Bull 5×14

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -