Bull 5 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso le clip e trama di Bull 5×15, il quindicesimo episodio dell’annunciata quinta stagione di Bull.

 
 

In Bull 5×15 che si intitolerà “Snatchback” Bull mira a conquistare una giuria federale senza l’uso di prove concrete quando TAC rappresenta Hank Alston (Gino Anthony Pesi), un agente di recupero bambini accusato di frode per non aver documentato la prova del suo lavoro segreto. Inoltre, Izzy vuole che Benny prenda in considerazione la possibilità di rispondere al suo avversario nella corsa del procuratore distrettuale quando l’altro candidato si impegna a fare confusione prima di un dibattito importante, nel nuovo episodio di BULL che andrà in onda lunedì 10 maggio sulla CBS.

Bull 5×14

Bull 5 è la quinta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 5 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -