Bull 6x07
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso foto e trama di Bull 6×07, il settimo episodio dell’annunciata sesta stagione di Bull.

 
 

In Bull 6×07 che si intitolerà “Confidence Man” I problemi legali di Bull passano da professionisti a personali quando nuove prove nel suo processo per corruzione coinvolgono sua moglie, Izzy. Inoltre, gli sforzi del team TAC per assistere Bull in tribunale sono vanificati dal suo avvocato, che teme che attraverseranno una linea legale per aiutare il loro capo, nel nuovo episodi di BULL, che andrà in onda giovedì 2 dicembre sulla CBS.

In Bull 6×07 protagonisti sono Michael Weatherly (Dr. Jason Bull) Yara Martinez (Isabella “Izzy” Colón) Geneva Carr (Marissa Morgan) Jamie Lee Kirchner (Danny James) Christopher Jackson (Chunk Palmer) MacKenzie Meehan (Taylor Rentzel).

 

Bull 6×07

Bull 6 è la sesta stagione della serie tv Bull creata da Phil McGraw e Paul Attanasio per il network americano CBS.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata dallo psicologo ed esperto in scienze forensi, Jason Bull, che insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

In Bull 6 protagonisti sono Dottor Jason Bull (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Weatherly, Benny Colón (stagione 1-in corso), interpretato da Freddy Rodríguez, Marissa Morgan (stagione 1-in corso), interpretato da Geneva Carr, Chunk Palmer (stagione 1-in corso), interpretato da Christopher Jackson, Danny James (stagione 1-in corso), interpretato da Jaime Lee Kirchner e Taylor Rentzel (stagione 3-in corso), interpretata da MacKenzie Meehan

- Pubblicità -