Call Me Kat 1×06: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Call Me Kat 1×06, il sesto episodio della nuova sit-com Call Me Kat

- Pubblicità -
 

In Call Me Kat 1×06 che si intitolerà  “Gym” quando Kat viene selezionata come finalista per la lista “Twenty under Forty” del Louisville Courier Journal, decide di iscriviti alla palestra locale per cercare di rimetterti in forma. Nel frattempo, Randi e Daniel lottano per portare la loro relazione al livello successivo e Phil si rende conto che uno dei suoi libri d’infanzia preferiti è razzista nel nuovissimo episodio di CALL ME KAT che andrà in onda giovedì 4 febbraio su FOX.

In Call Me Kat 1×06 protagonisti Mayim Bialik nel ruolo di Kat; Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila; Cheyenne Jackson nel ruolo di Max; Kyla Pratt nel ruolo di Randi; Leslie Jordan nel ruolo di Phil; Julian Gant nel ruolo di Carter

Le guest star di Call Me Kat 1×06 sono Lamorne Morris nel ruolo di Daniel; Schuyler Helford nel ruolo di Brigitte; Amanda Perez nel ruolo di Mia; Eltony Williams nel ruolo di Anthony; Jim O’Heir nel ruolo di Jordan Luther; Chad Doreck nel ruolo di Kyle; Charmel Catrell nel ruolo della mamma; Cooper Keegan come Jacob

Call Me Kat 1×06

Call Me Kat è la nuova sit-com americano basata sulla sitcom britannica Miranda di Miranda Hart. La serie è scritta da Darlene Hunt per il canale americano FOX.

Call Me Kat segue una donna di 39 anni di nome Kat “che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare che non puoi avere tutto ciò che desideri ma essere comunque felice”. Quindi spende i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio per aprire un cat café a Louisville, nel Kentucky.

In Call Me Kat protagonisti sono Mayim Bialik nel ruolo di Kat, Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila, Kyla Pratt nel ruolo di Randi, Cheyenne Jackson nel ruolo di Max, Leslie Jordan nel ruolo di Phil e Julian Gant nel ruolo di Carter.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -