Call Me Kat sit com 2021
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Call Me Kat 1×08, l’ottavo episodio della nuova sit-com Call Me Kat

 
 

In Call Me Kat 1×08 che si intitolerà  “All Nighter ” Quando il cugino di Randi arriva in città, Kat e Phil convincono Randi a lasciarli uscire con lei per dimostrare che non lo sono vecchio. Nel frattempo, Randi fatica a capire perché Daniel non sia geloso nel nuovissimo episodio “di CALL ME KAT che andrà in onda giovedì 18 febbraio (9: 00-21: 30 ET / PT) su FOX. (KAT-109) (TV-14 D, L)

In Call Me Kat 1×08 protagonisti sono Mayim Bialik nel ruolo di Kat; Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila; Cheyenne Jackson nel ruolo di Max; Kyla Pratt nel ruolo di Randi; Leslie Jordan nel ruolo di Phil. Guest Cast di Call Me Kat 1×08 Lamorne Morris nel ruolo di Daniel; Christopher Rivas nel ruolo di Oscar; Azur-De come Birdie Keegan come Jacob

Call Me Kat 1×06

Call Me Kat è la nuova sit-com americano basata sulla sitcom britannica Miranda di Miranda Hart. La serie è scritta da Darlene Hunt per il canale americano FOX.

Call Me Kat segue una donna di 39 anni di nome Kat “che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare che non puoi avere tutto ciò che desideri ma essere comunque felice”. Quindi spende i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio per aprire un cat café a Louisville, nel Kentucky.

In Call Me Kat protagonisti sono Mayim Bialik nel ruolo di Kat, Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila, Kyla Pratt nel ruolo di Randi, Cheyenne Jackson nel ruolo di Max, Leslie Jordan nel ruolo di Phil e Julian Gant nel ruolo di Carter.

- Pubblicità -