Call Me Kat sit com 2021
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Call Me Kat 1×11, l’undicesimo episodio della nuova sit-com Call Me Kat

 
 

In Call Me Kat 1×11 che si intitolerà “Moving In” Daniel fuori città il giorno del grande trasloco di Randi a casa sua, Kat si offre di aiutarla e scopre un segreto inaspettato sul passato di Daniel. Nel frattempo, Max si offre di aiutare il figlio di Carter, CJ, a fare da tutor in inglese nel nuovissimo episodio di CALL ME KAT che andrà in onda giovedì 11 marzo (9: 00-21: 30 ET / PT) su FOX.

In Call Me Kat 1×11 protagonisti sono Mayim Bialik nel ruolo di Kat; Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila; Cheyenne Jackson nel ruolo di Max; Kyla Pratt nel ruolo di Randi; Leslie Jordan nel ruolo di Phil; Guest star di Call Me Kat 1×11 sono Christopher Rivas nel ruolo di Oscar; Robert Clendenin nel ruolo di Pete; Christopher Farrar nel ruolo di CJ.

 Call Me Kat 1×11

Call Me Kat è la nuova sit-com americano basata sulla sitcom britannica Miranda di Miranda Hart. La serie è scritta da Darlene Hunt per il canale americano FOX.

Call Me Kat segue una donna di 39 anni di nome Kat “che lotta ogni giorno contro la società e sua madre per dimostrare che non puoi avere tutto ciò che desideri ma essere comunque felice”. Quindi spende i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio per aprire un cat café a Louisville, nel Kentucky.

In Call Me Kat protagonisti sono Mayim Bialik nel ruolo di Kat, Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila, Kyla Pratt nel ruolo di Randi, Cheyenne Jackson nel ruolo di Max, Leslie Jordan nel ruolo di Phil e Julian Gant nel ruolo di Carter.

- Pubblicità -