Carol's Second Act
- Pubblicità -

Il network americano della CBS dopo le anticipazioni ha diffuso le clip di Carol’s Second Act 1×17, il diciassettesimo episodio dell’annunciata nuova serie tv Carol’s Second Act.

 
 

In Carol’s Second Act 1×17 protagonisti sono Patricia Heaton (Carol Kenney) Kyle MacLachlan (Dr. Stephen Frost) Ito Aghayere (Dr. Sabrina Jalees (Lexie) Lucas Neff (Caleb) Ashley Tisdale (Jenny) Cedric Yarbrough (Nurse Dennis). Le guest star di Carol’s Second Act 1×17 sono Brenda Koo (Stephanie) Garcelle Beauvais (Tina) Jolie Jenkins (Malinda) Bruno Amato (Terry).

Carol’s Second Act 1×17

Carol’s Second Act è l’annunciato nuovo medical drama creato da creata da Emily Halpern e Sarah Haskins per il network americano della CBS.

In Carol’s Second Act  la vincitrice dell’Emmy Award Patricia Heaton recita in Carol’s Second Act , una commedia su una donna che intraprende un secondo atto unico dopo aver cresciuto i suoi figli, divorziato e ritirandosi dall’insegnamento: perseguire il suo sogno di diventare un medico. Nel primo giorno di lavoro Carol Kenney dimostra  un’abbondante esperienza di vita, abilità nel trattare con le persone, talento ed entusiasmo, tutti vantaggi che il capo residente e altri tirocinanti non hanno – o non apprezzano immediatamente. I partner del primo anno di Carol nei round sono Lexie, che è molto nervosa a causa della pressione su di lei per riuscire a diventare la prima in famiglia ad andare al college, e Daniel, un laureato della Harvard Medical School del 2018 che è già stato pubblicato sul New England Journal of Medicina … due volte.

Carol dovrà conquistare il loro principale residente, Dr. Maya Jacobs. Fortunatamente, Carol ha un paio di facce amichevoli in ospedale, tra cui il dottor Frost, l’anziano medico curante che la trova affascinante, e sua figlia frizzante, Jenny, un rappresentante di vendita farmaceutica di successo che attira l’attenzione dei colleghi dottori di Carol. All’età di 50 anni, Carol è una stagista medica che deve affondare o nuotare con coetanei che hanno la metà dei suoi anni, ed è il suo entusiasmo, prospettiva e sì, anche la sua età, che può essere esattamente ciò che renderà il suo secondo atto un grande successo.

In Carol’s Second Act protagonisti sono Patricia Heaton nel ruolo di Carol Kenney, Kyle MacLachlan nel ruolo del Dr. Stephen Frost: bello e affabile, è il medico curante senior nel reparto (così come il presidente del dipartimento) e pensa di essere più divertente di lui. Molto più empatico del dottor Maya, il dottor Frost dà un’immediata lucentezza a Carol. Ashley Tisdale nei panni di Jenny Kenney, la figlia di grande cuore di Carol che divenne un rappresentante farmaceutico perché, come una giovane donna carina e affascinante, è un lavoro facile. Jenny ama ed è favorevole a Carol, e il suo comportamento pratico ed estroverso è un contrappunto vivace ai colleghi nevrotici di medicina. Ito Aghayere nei panni della dott.ssa Maya Jacobs, capo residente responsabile di Carol e degli altri tre stagisti. Dottor Maya, un disciplinare di alto livello e di successo, è tutto business. È immediatamente infastidita perché Carol è una maverick chiacchierona che odia l’autorità e la dottoressa Maya e la sua autorità non sono in discussione.

Jean-Luc Bilodeau nel ruolo di Daniel Kutcher, uno dei membri del gruppo di stagisti di Carol. Si è laureato ad Harvard nel 2014 e alla Harvard Medical School nel 2018 ed è già stato pubblicato sul The New England Journal of Medicine, due volte. Sabrina Jalees nel ruolo di Lexie Gilani, un altro membro del gruppo di stagisti di Carol.

- Pubblicità -