- Pubblicità -

Si intitola Child’s Play, Castle 7×03, il terzo episodio della settima stagione di Castle,  la serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC.

 
 

Castle-7x03-4In Castle 7×03 quando un venditore di gelati viene sparato, le prove portano Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) a credere che un bimbo di sei/sette anni possa avere informazioni di vitale importanza sul caso. Castle è in una scuola elementare sotto copertura per provare a identificare il bambino di sei-sette anni, ma nulla va secondo il piano.

Castle è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

Creata da Andrew W. Marlowe, la serie è interpretata da Nathan Fillion e Stana Katic, e narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore diromanzi gialli che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC dal 9 marzo 2009. In Italia viene trasmessa in prima visione dal canalesatellitare Fox Life dal 16 ottobre 2009 (con il titolo Castle – Detective tra le righe per le prime due stagioni, poi con il titolo originale Castle), e successivamente in chiaro da Rai 2 dal 10 gennaio 2010 (con il solo titolo originale).

- Pubblicità -