Chad Michael Murray nel cast di Million Dollar Quartet

-

L’attore Chad Michael Murray è entrato a far parte del cast di Million Dollar Quartet, l’adattamento televisivo di un musical di Broadway che racconta l’ascesa al successo di alcune leggende della musica, ovvero Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins.

Lo show è ambientato a Memphis in un periodo di grandi cambiamenti tra battaglie per i diritti civili e mutamenti nella società, Chad Michael Murray interpreterà Sam Phillips, il fondatore dell’etichetta discografica Sun Records; le riprese della serie televisiva sono appena iniziate, mentre la messa in onda di Million Dollar Quartet è prevista per novembre.

Chad Michael Murray  deve la sua celebrità deriva dall’aver preso parte alle serie televisive Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -