Charmed serie tv
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Charmed 1×06, il sesto inedito episodio dell’atteso reboot di Charmed.

 
 

In Charmed 1×06 che si intitolerà  “Kappa Spirit” Mel (Melonie Diaz) è preoccupata per la sicurezza di Niko (Ellen Tamaki), quindi Mel e Harry (Rupert Evans) inventano un piano per proteggerla, ma Mel avrà bisogno dell’aiuto delle sue sorelle. Nel frattempo Maggie (Sarah Jeffery) nota che Macy (Madeleine Mantock) è arrabbiata per la sua situazione con Galvin (Ser’Darius Blain), quindi si offre di fare qualche ricognizione con lei, ma scoprono che le cose potrebbero non essere esattamente come sembrano. 

Nel frattempo, la sorellastra di Maggie, la sorellastra Lucy (guest star Natalie Hall) si rivolge a lei per un po’ di aiuto, ma Maggie fatica a dirle la verità perché potrebbe mettere a repentaglio il suo futuro da sorellanza. Amyn Kaderali ha diretto l’episodio scritto da George Northy (# 105). 

Charmed 1×05

Il reboot di Charmed è scritto da Jessica O’Toole ,Amy Rardin e Jennie Snyder Urman per il network americano The CW.

Charmed 1x06Nel cast di Charmed protagonisti sono Melonie DiazSarah Jeffrey e Madeleine Mantock. La serie è prodotta dai produttori esecutivi Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin “), Ben Silverman (” L’ufficio “).

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio deve stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal potere dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.

- Pubblicità -