Charmed 2x02
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo l’inedito promo ha diffuso le foto e la trama di Charmed 2×02, l’attesa seconda stagione del reboot di Charmed.

 
 

In Charmed 2×02 che si intitolerà “Things to Do in Seattle When You’re Dead” i Charmed devono imparare a navigare nel nuovo mondo in cui vivono ora. Macy (Madeleine Mantock) cerca di dare un senso ad alcuni sogni molto intensi e Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery) cercano di accettare i loro nuovi ruoli. Altrove Harry (Rupert Evans) non è abbastanza se stesso sin dal suo incontro con il cattivo incappucciato, costringendo lui e Mel a fare un vecchio viaggio in cerca dei demoni che tentano di provocare l’estinzione di tutte le streghe. Infine una perdita personale rafforza il legame tra Maggie e Mel. In Charmed 2×02 protagonisti anche da Jordan Donica. Nick Gomez ha diretto l’episodio scritto da Joey Falco (# 202).

Charmed 2×02

Charmed 2 è la seconda stagione della serie reboot scritta da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman per il network americano The CW.

Nel cast di Charmed 2 protagonisti sono Melonie DiazSarah Jeffrey e Madeleine Mantock. La serie è prodotta dai produttori esecutivi Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin “), Ben Silverman (” L’ufficio “).

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio deve stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal potere dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.

- Pubblicità -