Charmed 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Jason Diaz è entrato a far parte del cast di Charmed 3, l’annunciata terza stagione. Il riavvio del dramma fantasy del 1998-2006 è attualmente in produzione a Vancouver.

 
 

Diaz interpreterà Antonio, che viene descritto come “un compagno di classe eccessivamente sicuro di sé ma affascinante di Maggie (Sarah Jeffery) che diventa rapidamente la sua nemesi”. La serie è interpretata anche da Melonie Diaz e Madeleine Mantock.

Charmed 3

Charmed 3 è la terza stagione della serie tv creata da Jennie Snyder Urman , Jessica O’Toole, e Amy Rardin per il network americana The CW.

Originariamente ambientata nella città immaginaria del college di Hilltowne, nel Michigan, la serie inizia con le sorelle Mel ( Melonie Diaz ) e Maggie Vera ( Sarah Jeffery ) che vivono con la madre Marisol ( Valerie Cruz ), che poco dopo viene attaccata e uccisa da un oscuro sconosciuto vigore. [4] Tre mesi dopo, Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra più anziana, Macy Vaughn ( Madeleine Mantock ), che è stata tenuta segreta per anni dalla madre ma recentemente si è trasferita a Hilltowne per accettare un nuovo lavoro presso il locale Università. Dopo la prima volta le sorelle sono sotto lo stesso tetto, iniziano inaspettatamente a mostrare nuove abilità magiche

In Charmed 3 protagonisti sono Melonie Diaz nel ruolo di Mel Vera, la sorellastra di mezzo della famiglia. Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la sorella maggiore. Sarah Jeffery nel ruolo di Maggie Vera, la sorella più giovane. Rupert Evans nei panni di Harry Greenwood, il Whitelighter delle sorelle – un angelo custode che protegge e guida le streghe.

- Pubblicità -