- Pubblicità -

Netflix annuncia Chef’s Table 3, la terza stagione la serie originale Netflix che ha ridefinito i canoni della televisione del cibo trasformando il genere da “food porn” a “food romance” e portando i telespettatori dentro a un viaggio intimo ed emozionale.

 
 

La nuova stagione sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 17 febbraio 2017.

Chef’s Table 3, terza Stagione attraversa ancora una volta tutto il mondo, con la partecipazione di sei chef – alcuni rinomati, altri tutti da scoprire – e offrendo agli spettatori l’opportunità di entrare nelle vite e nelle cucine di questi talenti culinari. 

I creatori hanno allargato i confini della serie, viaggiando dal mondo esclusivo degli chef stellati Michelin fino a quello dello chef di un tempio buddista nella campagna sudcoreana.

Gli chef di questa stagione includono:

  • Jeong Kwan, Baekyasa Temple (Sud Corea)
  • Vladimir Muhkin, White Rabbit (Mosca, Russia)
  • Tim Raue, Restaurant Tim Raue (Berlino, Germania)
  • Virgilio Martinez, Central (Lima, Peru)
  • Ivan Orkin, Ivan Ramen (New York, NY)
  • Nancy Silverton, Osteria Mozza, (Los Angeles, CA)

Chef’s Table 3 è una produzione Boardwalk Pictures e David Gelb ne è il creatore, il produttore esecutivo e il regista. Insieme a lui, alla regia, Clay Jeter, Andrew Fried, Brian McGinn e Abigail Fuller. Fried and McGinn sono produttori esecutivi insieme a Dane Lillegard, in qualità di co-produttore esecutivo di Boardwalk Pictures.

- Pubblicità -