Chicago Fire 3: anticipazioni

    458
    Chicago Fire

    Ieri ha debuttato finalmente Chicago Fire 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo con protagonista Jesse Spencer. Ebbe oggi nell’attesa dei prossimi episodi vi sveliamo alcune anticipazioni.

    LEGGI ANCHE: Chicago Fire 3×01: anticipazioni e promo della season premiere con Jesse Spencer

    Chicago Fire 3

    ATTENZIONE QUANTO SEGUI POTREBBE CONSIDERARSI SPOILER

    In Chicago Fire 3, il team scoprirà che Joe Cruz è un istruttore di Zumba e l’uomo non sarà contento che la notizia è trapelata, dato che ha fatto di tutto per mantenere il segreto.

    Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

    La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.