Chicago Fire

Chicago Fire 3Manca molto all’inizio di Chicago Fire 3 e oggi arriva una notizia un po’ spiacevole per i fan dello show di successo targato NBC con  Jesse Spencer. 

Sembra proprio che nel primo episodio della nuova stagione diremo infatti addio ad uno dei personaggi principali. E non dovremo aspettare molto per capire chi è, considerando che succederà nel primo episodio. A quanto dichiarato dallo showrunner Matt Olmstead ha letto tre volte il copione e ogni volta ha pianto per la carica emotiva che l’intero episodio avrà.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.