- Pubblicità -

Chicago Fire 3Si è conclusa con discreto successo la seconda stagione e oggi nell’attesa vi segnaliamo alcune anticipazioni su Chicago Fire 3, l’atteso nuovo ciclo di episodi della serie di successo targata NBC con  Jesse Spencer.

 
 

In Chicago Fire 3, il nodo da sciogliere è se Dawson acceterà la proposta di Casey e a quanto pare che la risposta sarà sì! La difficoltà arriva perché Casey vuole diventare pompiere, ma comunque la risposta sarà positiva.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

- Pubblicità -