- Pubblicità -

Chicago Fire 3Manca molto all’inizio di Chicago Fire 3 e oggi arriva una notizia un po’ spiacevole per i fan dello show di successo targato NBC con  Jesse Spencer. 

 
 

Secondo alcuni rumors Chicago Fire 3, dovrebbe fare il suo ingresso un nuovo personaggio femminile, si tratterebbe di un paramedico donna. Ma non è tutto perché sarà soprattutto una sposa in fuga. Dunque bisogna aspettarsi nuovi intrecci amorosi tra le fiamme di Chicago? Al momento non sappiamo chi interpreterà questo nuovo personaggio, non resta che aspettare un annuncio ufficiale.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense creata da Michael Brandt e Derek Haas per la NBC, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

 

- Pubblicità -