- Pubblicità -

Si intitola Nobody Touches AnythingChicago Fire 3×07, la settima puntata dell’attesa terza stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.

 
 

Chicago Fire 3x07In Chicago Fire 3×07 Alcuni membri della caserma 51 sono costretti a contenere il fuoco divampato in una casa, ma quando il proprietario viene salvato nella sua cantina con una sospettosa scatola stretta forte nelle sue mani, il tenente Severide (Taylor Kinney) chiama in aiuto il sergente Voight (la guest star Jason Beghe, Chicago P.D.) e la detective Lindsay (guest star Sophia Bush, Chicago P.D.) per andare a fondo con le indagini. Altrove, Mills (Charlie Barnett) si chiede se i pericoli del fuoriservizio di Newhouses (guest star Edwin Hodge) valgano la pena, mentre II Molly ha un disperato bisogno di un buon capo.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. È stato realizzato uno spin-off della serie intitolato Chicago P.D., in onda sulla NBC dal gennaio 2014.

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l’esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide. Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

- Pubblicità -