Si intitolerà “Kind of a Crazy Idea”, Chicago Fire 4×21, la ventunesima puntata della quarta stagione della serie televisiva Chicago Fire, che andrà in onda sul network americano NBC
In Chicago Fire 4×21 Dawson si affeziona ad un ragazzo che ha salvato da un incendio, mentre l’idea di Kidd riguardante Molly si rivela essere un disastro; intanto, Severidecerca di ottenere delle nuove maschere antincendio, spingendo Casey ad utilizzare le sue conoscenze in politica per ottenere i finanziamenti necessari ad acquistarle ed infine Cruze Brett utilizzano la loro arma segreta per permettere a Otis di vedere Halstead e fare così le analisi del sangue.
[nggallery id=249]
Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.
Chicago Fire 4×21
La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.