- Pubblicità -

Si intitolerà Where The Collapse Started , Chicago Fire 4×22, la ventiduesima puntata della quarta stagione della serie televisiva Chicago Fire, che andrà in onda sul network americano NBC

 
 

In Chicago Fire 4×22 Truck e la squadra intervengono quando fra le macerie di un palazzo crollato rimangono intrappolate una dozzina di persone, mentre Boden deve prendere una decisione che potrebbe avere delle conseguenze letali; nel frattempo, Dawson consuma tutte le proprie energie nel tentativo di riuscire nell’iter burocratico per l’adozione, ma è il supporto di una persona a lei cara a darle la forza di combattere ed infine Otis ancora in congedo passa in caserma per conoscere il suo sostituto e Severide continua a vedereKidd fuori dalla caserma e Casey ed Antonio litigano furiosamente.

[nggallery id=249]


Chicago Fire 4x22Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 4×22

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

- Pubblicità -