Chicago Fire 4x23

Si intitolerà SuperheroChicago Fire 4×23, il ventitreesimo episodio della quarta stagione che si intitolerà “SuperHero” e che sarà anche il gran finale di stagione.

In Chicago Fire 4×23 Boden e Jimmy si ritrovano a discutere a causa di una questione recente, mentre Kidd deve avere a che fare con il suo ex particolarmente instabile, Grante Dawson con l’aiuto dei suoi colleghi procede nella sua battaglia legale per l’affidamento di Louie; infine, Casey lascia la città con Susan Weller e pensa ad un suo futuro lontano dalle emergenze ed il team si deve occupare di un edificio in fiamme e quest’intervento metterà in pericolo la vita di uno di loro.

[nggallery id=249]

Chicago Fire 4x23Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 4×23

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.