Chicago Fire 5
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per la messa in onda dei prossimi episodi di Chicago Fire 5, il quinto inedito ciclo di puntate della serie di successo targata NBC. Ebbene oggi dopo avervi rivelato il promo del terzo prossimo episodio, ecco alcune anticipazioni sul futuro dello show.

 
 

Nei prossimi episodi di Chicago Fire 5, il cast volerà a New York per una commemorazione dell’Undici Settembre nell’episodio dal titolo That Day, che andrà in onda il prossimo 22 novembre.

[nggallery id=481]

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5

Chicago Fire 5x03La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

- Pubblicità -