- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Chicago Fire 5, il quinto inedito ciclo di episodi della serie di successo targato ABC. Ebbene oggi arriva la conferma di un nuovo ingresso nel cast, si tratta di Scott Elrod che apparirà in un arco di più episodi della prossima stagione. A confermarlo è Entertainment Weekly.

 
 

Secondo il noto sito l’attore interpreterà Travis Brenner un noto personaggio famoso che entra nell’orbita del team di Chicago Fire.

 Chicago Fire 5 debutterà Martedì 11 Ottobre 2016.

[nggallery id=249]

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

- Pubblicità -