Il network americano della NBC ha diffuso i dettagli di Chicago Fire 5×01, il primo atteso episodio della quinta stagione che si intitolerà  “The Hose or the Animal”.

 

In Severide (Taylor Kinney) e Stella (Miranda Rae Mayo) sono alla ricerca di un Grant (guest star Guy Burnet) molto instabile, che ha lasciato Chicago Med senza preavviso. Ora che Dawson (Monica Raymund) è responsabile per Louie, egli interroga il suo sul suo pericoloso percorso di carriera  come un vigile del fuoco.

Nel frattempo  Casey (Jesse Spencer) continua il suo lavoro come assessore, ma il suo rapporto con il suo consulente politico, Susan Weller (guest star Lauren Stamile), si inclina. Mentre i problemi continuano per Borrelli (Steven R. McQueen), che incolpa ancora il capo Boden (Eamonn Walker) per la morte di suo fratello, e la situazione raggiunge un punto molto critico.

[nggallery id=481]

Chicago Fire 5 debutterà Martedì 11 Ottobre 2016.

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×01

Chicago Fire 5x01La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.