- Pubblicità -

Si intitolerà One HundredChicago Fire 5×08, l’ottava puntata della quinta stagione della serie di successo targata NBC.

 
 

In Chicago Fire 5×08 Lt. Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) fanno domanda per l’adozione permanente di Louie, ma scoprono rapidamente un ostacolo. Lo studente di medicina diventato pompiere Jeff Clarke (ospiti stella Jeff Hephner) si avvicina a Lt. Severide (Taylor Kinney), con una proposta interessante.Con la speranza di rinvigorire le entrate del bar, Otis convince un Herrmann scettico a organizzare un evento in occasione del 100° anniversario del Molly’s, ma non senza complicazioni.

[nggallery id=481]

Chicago Fire è una serie televisiva statunitense in onda sulla NBC creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012. In Italia la serie è stata trasmessa da Premium Action a pagamento dal 7 settembre 2013 e in chiaro da Italia 1 dal 15 luglio 2014.

Chicago Fire 5×08

Chicago Fire 5x08La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 sarà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Capitano Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti, Casey e Severide, anche se i due inizialmente sono in conflitto, tutto si risolverà per il meglio.

In Chicago Fire 5 torneranno Matthew Casey (stagione 1-in corso), interpretato da Jesse Spencer, Kelly Severide (stagione 1-in corso), interpretato da Taylor Kinney, Gabriela Dawson, interpretata da Monica Raymund. Peter Mills, interpretato da Charlie Barnett. Leslie Shay (stagione 1-2, guest 3), interpretata da Lauren German, Comandante Wallace Boden (stagione 1-in corso), interpretato da Eamonn Walker, Christopher Herrmann (stagione 1-in corso), interpretato da David Eigenberg. Brian “Otis” Zvonecek, interpretato da Yuri Sardarov. Joe Cruz, interpretato da Joe Minoso. Randy “Mouch” McHolland, interpretato da Christian Stolte. Sylvie Brett , interpretata da Kara Killmer. Jessica “Chili” Chilton, interpretata da Dora Madison. Jimmy Borelli, interpretato da Steven R. McQueen.

- Pubblicità -